domenica 18 novembre 2012

Inter: non SAU vincere contro il Cagliari

Ancora una volta, 2-2 contro il Cagliari con tanto di beffa finale.
Dopo la straordinaria prestazione di Consigli della scorsa settimana, un altro portiere mediocre come Agazzi si esalta contro l'Inter. Una partita che si era messa subito bene al 11' con una pennellata di Fantantonio sulla testa di Palacio che insacca, 1-0. L'inter cala i ritmi e al 42' ecco il pareggio firmato da Sau su errore tattico di Juan che non lo segue. Nel mezzo almeno tre grandi interventi di Handanovic.


Secondo tempo che inizia a ritmi elevati ma è il Cagliari a passare su azione rocambolesca. Cross di Cossu per Pinilla che prende il palo, palla che ritorna nell'area piccola e Sau anticipa tutti: sardi in vantaggio.
Cuore nerazzurro, Alvarez e Coutinho dentro per cambiare la partita e pareggio che arriva nell'ultimo quarto di gara con cross dell'argentino neo-entrato e autorete di Astori. Novantesimo minuto: clamoroso errore dell'arbitro che non vede un calcio di rigore netto per fallo su Ranocchia in area sarda. 

La partita finisce qui:Stramaccioni espulso per GIUSTIFICATE proteste, Moratti furioso abbandona il San Siro.

TOP
Cassano. Voto: 7.5: tantissime le giocate del barese che sposta il pallone come se avesse un telecomando personalizzato.
Handanovic. Voto 7: salva la porta nerazzurra per diverse occasioni. Ancora una volta la conferma di un ottimo investimento.

FLOP
Gargano. Voto: 5. Perde tantissimi palloni, non si può pretendere da lui lanci millimetrici ma almeno qualche passaggio giusto?
Milito. Voto: 4.5. Ha sbagliato l'incredibile, una partita da dimenticare già da domani perchè l'Inter non può prescindere da lui.

Infine un messaggio da Cassano per l'arbitro, il signor Giacomelli.

Michele D'Alonzo

1 commento:

  1. Tra i top ci metterei anche coutinho che dopo il suo rientro dall'infortunio ha giocato un'ottima gara muovendosi bene in campo...da incoraggiare

    RispondiElimina

Vuoi esprimere la tua opinione? Scrivicela qui sotto nei commenti!
Se ti è piaciuto il mio articolo, condividilo su tuo facebook, ci aiuterai a crescere!